Senti che bel vento...... si cambia!

Senti che bel vento...... si cambia!

04/09/11

Un logo per il C.A.G.

Concorso di idee “IL CAG SIAMO NOI”: un logo per il Centro di Aggregazione Giovanile di Muzzana del Turgnano - scadenza ore 18.00 del 1 ottobre 2011

“Il Cag siamo noi” è il nome del concorso di idee promosso per la creazione di un logo del nuovo Centro di Aggregazione Giovanile.

Attraverso questa prima iniziativa, il Centro intende coinvolgere le fasce giovanili nella progettazione di un’immagine capace di dare identità al CAG di Muzzana, l’intento è quello di trovare un logo che meglio rappresenti la nuova realtà e che sia visto come un simbolo di appartenenza dei giovani.

Possono partecipare al concorso tutti i giovani di età compresa tra i 12 e i 29 anni residenti a Muzzana del Turgnano.
La partecipazione può avvenire in forma individuale o in gruppi di lavoro.
I partecipanti dovranno creare un logo che trasmetta l’energia della creatività e l'entusiasmo dello stare insieme, propri dei giovani.
I progetti dovranno essere consegnati entro e non oltre le ore 18.00 del 1 ottobre 2011.

Un rappresentante del Centro di Aggregazione Artistico Culturale ArtPort sceglierà la rappresentazione grafica più creativa e rappresentativa.

Si precisa che non sono previsti premi in denaro, il logo vincente sarà utilizzato su manifesti, volantini e gadget del Centro di Aggregazione Giovanile.

Per maggiori informazioni: Centro di Aggregazione Giovanile di Muzzana o scrivete a cag.muzzana@hotmail.it

Via ai corsi di formazione

MUZZANA Nuove opportunità di lavoro nel territorio della Bassa. Il Comune, in collaborazione con Soform scarl, ha messo a disposizione della cittadinanza l'opportunità di partecipare a nuovi corsi di formazione in “Comunicazione, risorse umane, marketing, vendita, amministrazione e paghe e bilancio”. Il tutto a prezzi stracciati. Il costo sarà di un euro all’ora mentre sarà completamente gratis per le persone in cassa integrazione o in mobilità. Il ciclo di lezioni prenderà avvio a settembre in biblioteca. Le iscrizioni sono aperte a tutti, residenti o domiciliati in Friuli Venezia Giulia tra i 18 e i 65 anni non compiuti, sia disoccupati che occupati. Al termine del corso verrà rilasciato un attestato di frequenza all’allievo che dopo l'esame finale risulterà idoneo. I corsi, con il sostegno del Ministero del lavoro, della salute e delle politiche sociali, rientrano nel Programma operativo regionale Fvg che è stato cofinanziato dal Fondo Sociale Europeo. Per ulteriori informazioni telefonare allo 0434 247534 e al 3474669868 o recarsi presso la biblioteca, il lunedì dalle 14.30 alle 19, il martedì dalle 9 alle 13 e il giovedì dalle 9 alle 13 e dalle 14.30 alle 19.