Senti che bel vento...... si cambia!

Senti che bel vento...... si cambia!

04/04/16

Nuovo punto ascolto della Fnp-Cisl in via Circonvallazione

MUZZANA. È stato inaugurato l’8 marzo nei locali delle scuole di via Circonvallazione, recentemente restaurati dal Comune di Muzzana, un “punto ascolto” a cura della Federazione pensionati Cisl dell’Ambito Latisanese-Sangiorgino.

Il servizio offerto, al quale tutti i cittadini indistintamente potranno accedere, è di natura fiscale, pensionistica e di patronato. Si potranno inoltre avere ragguagli sui servizi offerti dall’Adiconsum, associazione per la tutela dell’ambiente e per la difesa del consumatore. L’obiettivo è di dare un aiuto e un’opportunità in particolare alle persone più disagiate e anziane del territorio per consigli, domande e chiarimenti in merito.

La sede sarà operativa ogni martedì dalle 9 alle 12, a cominciare dalla prossima settimana, e avrà come referente la signora Giuseppina Iogna. Soddisfazione viene espressa dal responsabile Fnp-Cisl Enzo Paravano, a nome della Segreteria territoriale udinese e di tutti i pensionati che ringraziano l’amministrazione comunale di Muzzana del Turgnano e il sindaco Cristian Sedran, per la collaborazione e la sensibilità dimostrata per il raggiungimento di tale obiettivo.

                                                                                                          Francesca Artico                                                                                                      Messaggero Veneto
                                                                                                            12 marzo 2016

Nessun commento: