Senti che bel vento...... si cambia!

Senti che bel vento...... si cambia!

14/11/17

Apre la palestra Indoor della scuola

Muzzana ha il suo nuovo impianto sportivo indoor a servizio della scuola media inferiore. E a confermare che l’inaugurazione è ormai una scadenza imminente è l’assessore ai lavori pubblici, Massimiliano Paravano, che spiega come la nuova struttura vada a recuperare un’area degradata a fianco del campo di calcio, dove erano state demolite le obsolete piste di pattinaggio.

La palestra è dotata di una piattaforma in calcestruzzo di 25,10 metri per 46,20, rifinita in resina e dotata di una copertura in telo plastico sostenuto da grandi archi in legno lamellare, comprensiva di accessi per il pubblico e per gli atleti, oltre a un impianto di illuminazione interno a led. Non solo: le pareti laterali possono essere “impacchettate” durante la stagione estiva.

Il costo dell’opera è di complessivi 290 mila euro. «Con questa nuova opera pubblica, attesa da tempo dalla nostra comunità – spiega Paravano – l’amministrazione comunale dà concrete risposte a quelle che sono le reali necessità della scuola e delle tante associazioni sportive, tra cui pattinaggio,
tennis e calcio a cinque, alcune
delle quali collocate ai massimi livelli, che chiedevano spazi adeguati per la pratica sportiva».

Soddisfatto anche il sindaco Cristian Sedran, che conferma l’impegno del Comune a investire importanti risorse in favore delle scuole e delle associazioni locali.  
(Messaggero Veneto, 12/11/2017
f.a.)

Nessun commento: